Cinemaz logo
  • Film al Cinema
Scheda film Il Mondo di Mezzo
Cast: Matteo Branciamore, Tony Sperandeo, Massimo Bonetti
Regia: Massimo Scaglione
Distribuzione: RED MOON FILMS
Produzione: RED MOON FILMS
Genere: DRAMMATICO
Durata: 75
Origine: ITA
Anno: 2017
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Il Mondo di Mezzo
Trama del film: Il Mondo di Mezzo

Gaetano Mariotti è un imprenditore dell'edilizia romana ambizioso e senza scrupoli. Il suo massimo desiderio è quello di condurre il figlio Tommaso sulle sue stesse orme. Sarà la morte prematura dello stesso Gaetano a catapultare il giovane alla guida dell'impero. La coscienza e l'etica di Tommaso lasceranno repentinamente il posto ad un'incalzante avidità che lo porterà a stringere uno scellerato sodalizio con i poteri del Campidoglio. In stile Cosa Nostra, si completa il filone giudiziario ormai noto come Mafia Capitale.

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Il Mondo di Mezzo
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.