Scheda filmIL MAGICO MONDO DI OZ
Cast: Lea Michele, Dan Aykroyd, Jim Belushi, Kelsey Grammer, Martin Short, Oliver Platt, Patrick Stewart, Hugh Dancy, Bernadette Peters (voci Della Versione Originale)
Regia: Will Finn, Dan St Pierre
Distribuzione: M2 PICTURES S.R.L.
Produzione: Summertime Entertainment (II), Prana Animation Studios, Prana Studios
Genere: ANIMAZIONE
Durata: 84
Origine: USA
Anno: 2014
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
IL MAGICO MONDO DI OZ
Trama del film: IL MAGICO MONDO DI OZ

 

Le canzoni di Dorothy sono cantate da Violetta di X-Factor.

​Il Magico Mondo di Oz è il seguito di una delle fiabe più famose e amate al mondo. Il film vede ancora protagonista Dorothy che, dopo essersi svegliata nella sua casa in Kansas, si ritrova immediatamente riportata indietro ad Oz, dove i suoi vecchi amici, lo Spaventapasseri, il Leone, l’Uomo di latta e Glinda la fata buona, sono minacciati da un nuovo nemico, un perfido giullare. In questo suo nuovo viaggio attraverso il coloratissimo paesaggio di Oz, Dorothy incontrerà dei nuovi amici che si uniranno a lei per riportare pace e felicità nella Città di Smeraldo: Socrate il gufo, il Maresciallo Mellow, la Principessa di porcellana e molti altri ancora.

Pagina Facebook

 

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: IL MAGICO MONDO DI OZ
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter