Cinemaz logo
  • Film al Cinema
Scheda film IL GGG - IL Grande Gigante Gentile - 3D
Cast: Mark Rylance, Penelope Wilton, Bill Hader, Rebecca Hall, Ruby Barnhill
Regia: Steven Spielberg
Distribuzione: MEDUSA FILM S.P.A.
Produzione: Amblin Entertainment, Walt Disney Pictures, Walden Media
Sito: http://www.medusa.it/film/grande_gigante_gentile/
Genere: FANTASTICO
Durata: 109
Origine: USA
Anno: 2017
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
IL GGG - IL Grande Gigante Gentile - 3D
Trama del film: IL GGG - IL Grande Gigante Gentile - 3D

Steven Spielberg dirige l'adattamento de Il GGG, il classico della letteratura per ragazzi di Roald Dahl.

Il GGG è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG - che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio - rapisce Sophie, una bambina che vive a Londra, e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG infatti la conduce in un Paese Magico dove cattura i sogni da mandare di notte ai bambini. L’affetto e la complicità tra i due cresce rapidamente e quando gli altri giganti sono pronti a una nuova strage, il GGG e Sophie decidono di avvisare nientemeno che la Regina d’Inghilterra dell’imminente minaccia e tutti insieme concepiranno un piano per sbarazzarsi dei giganti malvagi una volta per tutte.

Pagina Facebook

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: IL GGG - IL Grande Gigante Gentile - 3D
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.