• Orari
Scheda filmIL FIGLIO DELL'ALTRA
Cast: Emmanuelle Devos, Pascal Elbe, Jules Sitruk, Mehdi Dehbi, Areen Omari
Regia: Lorraine Lévy
Distribuzione: TEODORA FILM S.R.L.
Produzione: Rapsodie Production, Cité Films
Genere: DRAMMATICO
Durata: 101
Origine: FRA
Anno: 2012
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
IL FIGLIO DELL'ALTRA
Trama del film: IL FIGLIO DELL'ALTRA

Durante la visita per il servizio di leva nell'esercito israeliano, Joseph scopre di non essere il figlio biologico dei suoi genitori, poiché appena nato è stato scambiato per errore con Yacine, palestinese dei territori occupati della Cisgiordania. La rivelazione getta lo scompiglio tra le due famiglie, costringendo ognuno a interrogarsi sulle rispettive identità e convinzioni, nonché sul senso dell'ostilità che continua a dividere i due popoli.
Un'opera emozionante che affronta temi di drammatica attualità cercando le risposte nel cuore della gente comune e affidando le speranze per il futuro alle donne e alle nuove generazioni.

Nel cast eccezionale spicca Emmanuelle Devos (Sulle mie labbra, Coco avant Chanel), una delle maggiori interpreti francesi di oggi. Il film è stato presentato fuori concorso al 30° Torino Film Festival.

Trailer e video
Galleria Foto: IL FIGLIO DELL'ALTRA
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: IL FIGLIO DELL'ALTRA
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter