Cinemaz logo
Scheda film Il Crimine Non Va in Pensione
Cast: Stefania Sandrelli, Ivano Marescotti, Orso Maria Guerrini
Regia: Fabio Fulco
Distribuzione: STEMO DISTRIBUZIONE
Produzione: Stemo Production – Event Horizon srl
Genere: COMMEDIA
Durata: 84
Origine: ITA
Anno: 2017
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Il Crimine Non Va in Pensione
Trama del film: Il Crimine Non Va in Pensione

Le giornate scorrono tranquille nel centro anziani La Serenissima, almeno fino a quando una notizia improvvisa ne sconvolge l’atmosfera pacata. Edda, una bella signora di circa 73 anni, ospite del centro, è ricoverata in ospedale a causa di un malore dovuto al forte stress per aver perso i suoi risparmi scommettendo illegalmente. Increduli per la notizia, i compagni accorrono da lei. La povera Edda confessa agli amici i problemi economici della figlia e il suo disperato tentativo di aiutarla con una bella vincita. I compagni vorrebbero tanto venire in soccorso dell’amica. Ad Ersilia, una simpatica ottantenne, viene un’idea geniale: "Rapiniamo il Bingo!" Li aiuterà in questa rocambolesca impresa Salvatore detto Sasà, l’infermiere del centro anziani, ex mariuolo ripulito, un furbetto che in fondo è un ragazzo dal cuore d’oro. Sul più bello nella sala bingo suona un allarme. Tutto sembra essere perduto. Ma sarà veramente la fine?

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Il Crimine Non Va in Pensione
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.