Scheda filmGIOSTRA
Anno: 2019
Data di uscita:
Locandina
GIOSTRA
Trama del film: GIOSTRA

Il lungometrggio La Giostra, nato dopo il successo della miniserie web, ne ripercorre la trama con un linguaggio che rimane legato alla narrativa della fiction televisiva. Ambientato a Messina e provincia, è uno sgumardo sulle dinamiche criminali che vedono come protagonisti Luciano (Alberto Molonia) capo storico del gruppo dei Minori, che tornato da New York entra in conflitto con i Maggiori al cui vertice c’è una donna Veronica Lo Re (Viviana Guerra) che vuole scalzare per riprendersi il controllo del territorio. Una guerra che coinvolgerà anche i Bausi di Camaro capeggiati dal boss Lillo, che aspira a primeggiare sugli altri gruppi criminali della città, un luogo dove ricatti e potere si celano dietro una misteriosa lista su cui tutti vogliono mettere le mani.

Film evento al cinema il 19 e 20 gennaio.

Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: GIOSTRA
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.



 

Ricevi in anteprima le offerte, gli sconti
e le promozioni degli eventi della tua città!
Segui OOOH.Events:

Instagram