• Orari
Scheda filmFuga dal Pianeta Terra
Regia: Callan Brunker
Distribuzione: 01 DISTRIBUTION
Produzione: Blue Yonder Films, GRF Productions, Jon Shestack Productions
Genere: ANIMAZIONE
Durata: 83
Origine: USA
Anno: 2013
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Fuga dal Pianeta Terra
Trama del film: Fuga dal Pianeta Terra

Il celebre astronauta Scorch Supernova si ritrova intrappolato dalle forze del male sul lontano Pianeta oscuro (anche conosciuto come Terra) e soltanto il fratello nerd, Gary, può salvarlo. Il più famoso viaggiatore spaziale del Pianeta Baab, Scorch Supernova è un eroe le cui imprese interplanetarie vengono trasmesse sempre dalla televisione, per la gioia dei suoi fan. Grazie all’aiuto del fratello cervellone Gary, il responsabile delle missioni della BASA, Scorch è diventato una leggenda che ha conquistato il cuore della bellissima cronista televisiva Gabby Babblebrock e la devozione del figlio di Gary, Kip, che lo adora. Quando il rigoroso capo della BASA, Lena, intercetta una richiesta di aiuto dal Pianeta Oscuro, un mondo notoriamente pericoloso che si trova ai limiti dell’universo, Scorch non perde l’opportunità di tuffarsi in una missione di salvataggio senza precedenti.

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Fuga dal Pianeta Terra
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter