• Orari
Scheda filmEVANGELION NIGHT
Regia: Hideaki Anno
Distribuzione: NEXO DIGITAL S.P.A.
Genere: ANIMAZIONE
Durata: 92
Origine: JPN
Anno: 2013
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
EVANGELION NIGHT
Trama del film: EVANGELION NIGHT

In attesa di Evangelion 3.0 You can (Not) Redo,  un appuntamento imperdibile per la prima volta sul grande schermo per tutti i fan di Hideaki Anno: una notte in compagnia di EVANGELION 1.0 You Are (Not) Alone e EVANGELION 2.0 You Can (Not) Advance.

L’incontro di un padre e di un figlio che non si vedono da anni, la battaglia del genere umano contro le creature denominate Angeli, la Tokyo del futuro, la feroce lotta interiore tra la necessità di obbedienza e il desiderio di ribellione: questi gli ingredienti della storia che attraversa tra suspence, colpi di scena e momenti di pura emozione la saga di Rebuild of Evangelion. A grande richiesta il 4 settembre si trasformerà in una notte tutta per i fan per una saga all’ultimo respiro che in Giappone ha già incassato oltre 110 milioni di dollari sbancando il botteghino. Dopo la maratona di Evangelion, sarà il turno di Evangelion 3.0, al cinema solo per un giorno mercoledì 25 settembre.

Trailer e video
Galleria Foto: EVANGELION NIGHT
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: EVANGELION NIGHT
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter