• Orari
Introduzione filmDUE PARTITE

Il film ha una solida piéce teatrale alle spalle firmata da Cristina Comencini. La storia è una profonda riflessione sulla identità femminile e su come sia cambiata la condizione della donna negli ultimi quaranta anni in Italia.

Scheda filmDUE PARTITE
Cast: m buy, I Ferrari, P Cortellesi, M Massironi
Regia: E Monteleone
Distribuzione: 01 DISTRIBUTION
Produzione: CATTLEYA\RAI CINEMA
Genere: COMMEDIA
Durata: 86
Origine: ITA
Anno: 2009
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
DUE PARTITE
Trama del film: DUE PARTITE
Anni '60. Con il pretesto di una partita a carte, quattro donne si ritrovano ogni giovedì per parlare e confrontarsi, in attesa che una di loro dia alla luce il primo figlio. Nella stanza a fianco giocano le loro quattro bambine che molti anni dopo si ritroveranno assieme, ormai donne, al funerale della madre di una di loro. Sarà il momento per ricordare le due partite della loro vita: quella giocata dalle madri e quella toccata in sorte a loro.

Regia: Enzo Monteleone
Cast: Margherita Buy, Isabella Ferrari, Marina Massironi, Paola Cortellesi, Carolina Crescentini, Valeria Milillo, Claudia Pandolfi, Alba Rohrwacher

Distribuzione: 01 Distribution



Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: DUE PARTITE
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter