• Orari
Introduzione filmDRAG ME TO HELL

 Christine è un'impiegata in un ufficio prestiti nega una proroga per una rata ad una "innocua" vecchietta. La donna per vendetta getta sul Christine una maledizione che trasforma in un incubo la vita della donna.

Scheda filmDRAG ME TO HELL
Cast: A Lohamn, J Long, L Raver, D Rao, D Paymer
Regia: S Raimi
Distribuzione: LUCKY RED DISTRIB.
Produzione: TAPERT\CURTIS\RAIMI
Genere: HORROR
Durata: 96
Origine: USA
Anno: 2009
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
DRAG ME TO HELL
Trama del film: DRAG ME TO HELL

Trama di: Drag Me to Hell

Una storia originale incentrata sul disperato tentativo di una giovane donna di mettere fine a una terribile maledizione. Christine Brown (Alison Lohman) è un’ambiziosa donna di Los Angeles, funzionario di banca addetta alla concessione di prestiti e fidanzata con l’affascinante professore Clay Dalton (Justin Long). La sua vita scorre felicemente fino a quando non si presenta in banca la misteriosa signora Ganush (Lorna Raver), che la supplica di concederle una proroga del prestito per il mutuo della casa. Christine deve dar retta al suo istinto e concedere all’anziana signora una possibilità? O deve invece negarle la proroga per far colpo sul suo capo, il dottor Jacks (David Paymer), ottenendo così una spintarella per una promozione? Disgraziatamente Christine sceglierà questa seconda alternativa, umiliando la signora Ganush e togliendole la proprietà della casa. Per vendicarsi l’anziana signora lancerà la potente maledizione di Lamia su Christine, trasformando la sua vita in un vero inferno. Con uno spirito malvagio che la perseguita e un fidanzato scettico che non le crede, dovrà chiedere aiuto al veggente Rham Jas (Dileep Rao) per salvare la sua anima dalla dannazione eterna. Per aiutare Christine a tornare a una vita normale, il sensitivo le farà compiere un percorso delirante per invertire l’incantesimo. All’avvicinarsi delle forze del male, Christine sarà costretta ad affrontare l’impensabile: fin dove dovrà spingersi per liberarsi dalla maledizione?

 


Cast di: Drag Me to Hell

  • Regia: Sam Raimi
  • Attori: Alison Lohman, Justin Long, Lorna Raver, David Paymer, Dileep Rao

altre informazioni sul film

  • Titolo Originale: Drag Me to Hell
  • Distribuzione: Key Film
  • Produzione: Ghost House Pictures, Buckaroo Entertainment
  • Sito Web: http://www.dragmetohell.it/
  • Data di uscita al cinema: 11 settembre 2009
  • Durata: 99 minuti

 


Trailer di: Drag Me to Hell

 


Foto e Locandina di: Drag Me to Hell

{vsig}immagini/dragmetohell/gallery{/vsig}

 

Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: DRAG ME TO HELL
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter