Cinemaz logo
  • Film al Cinema
Scheda filmDammi Una Mano
Cast: I Falini, M Pellegrino, O Rossi, R Bistocchi
Regia: R Covino
Distribuzione: INDIPENDENTI REGIONALI
Produzione: OGNIFOTOGRAMMA/PROMOVIDEO
Genere: COMMEDIA
Durata: 86
Origine: ITA
Anno: 2017
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Dammi Una Mano
Trama del film: Dammi Una Mano

Caterina è una giovane e affermata psicologa. La sua vita è perfetta: amore, lavoro, famiglia, amicizie sono tutto quello che lei desidera. Ma un giorno qualcosa inizia a minacciare la sua beata (e un po’ inconsapevole) esistenza felice. Il padre muore lasciandola piena di debiti a causa della sorella minore Viola che ha polverizzato il patrimonio di famiglia. Uno scandalo di provincia le infanga la reputazione e le toglie il lavoro. Il marito la lascia.
Per la prima volta Caterina si trova così a ricominciare tutto daccapo. A reinventarsi e a ricostruire la propria vita. Una vita profondamente diversa da quella che ha sempre difeso e amato. E dopo una rocambolesca ed esilarante serie di accadimenti scoprirà che la forza più grande che ha è quella di non fermarsi mai, di rimanere in movimento, di rialzarsi ogni volta appoggiandosi anche a quelle persone, come le amiche Ludovica e Sara e la fragile sorella Viola, che aveva sempre pensato lei di dover sostenere.

Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Dammi Una Mano
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus