Scheda filmCrazy & Rich
Cast: Constance Wu, Henry Golding, Michelle Yeoh, Sonoya Mizuno
Regia: Jon M Chu
Distribuzione: WARNER BROS ITALIA S.P.A.
Produzione: SK GLOBAL/ COLORO FORSE7 WARNER BROS
Genere: COMMEDIA
Durata: 119
Origine: USA
Anno: 2018
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Crazy & Rich
Trama del film: Crazy & Rich

Jon M. Chu dirige la commedia romantica Crazy & Rich tratta dal bestseller internazionale di Kevin Kwan. La newyorkese Rachel Chu accompagna il suo fidanzato di lunga data Nick Young al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Emozionata perché visiterà l’Asia per la prima volta, ma nervosa perché conoscerà la famiglia di Nick, ben presto Rachel scopre che Nick deve averle omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita. Infatti, non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del Paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. Accanto a Nick, Wu diventerà facilmente bersaglio delle gelosissime ragazze del posto e peggio ancora della madre di lui che sembra non approvare la scelta del figlio. Diventa subito chiaro che i soldi non possono comprare l’amore, ma possono senz’altro complicarlo.

#CrazyRichILFILM

Trailer e video
Galleria Foto: Crazy & Rich
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Crazy & Rich
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter