• Orari
Scheda filmCOLPO DI FULMINE - IL MAGO DELLA TRUFFA
Cast: J Carrey, E Mcgregor, L Mann, R Santoro
Regia: G Ficarra\j Requa
Distribuzione: LUCKY RED DISTRIB.
Produzione: SEA SIDE FILM
Genere: COMMEDIA
Durata: 100
Origine: USA
Anno: 2010
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
COLPO DI FULMINE - IL MAGO DELLA TRUFFA
Trama del film: COLPO DI FULMINE - IL MAGO DELLA TRUFFA
Steven Russell (Jim Carrey) conduce una vita apparentemente mediocre: suona l’organo nella chiesa del paese, è felicemente sposato con Debbie (Leslie Mann), ed è un agente di polizia. Fino a quando un grave incidente d’auto non gli fa aprire gli occhi: è gay e desidera vivere la sua vita al massimo, anche se per farlo dovesse essere costretto ad infrangere la legge. Iniziando a vivere la sua nuova vita stravagante, Steven non esiterà ad imbrogliare e a frodare per sbarcare il lunario, e alla fine verrà spedito al Penitenziario di Stato dove incontrerà l’amore della sua vita, un uomo sensibile e dai modi gentili che si chiama Phillip Morris (Ewan McGregor). La sua determinazione a far uscire Phillip di prigione e a costruire una vita perfetta insieme a lui, lo spingerà a tentare (con successo) un colpo impossibile dopo l’altro.
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: COLPO DI FULMINE - IL MAGO DELLA TRUFFA
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter