Cinemaz logo
  • Film al Cinema
Scheda film Civiltà Perduta
Cast: Charlie Hunnam, Robert Pattinson, Sienna Miller, Tom Holland
Regia: James Gray
Distribuzione: EAGLE PICTURES S.P.A.
Produzione: Keep Your Head, MICA Entertainment, MadRiver Pictures
Genere: AVVENTUROSO
Durata: 133
Origine: USA
Anno: 2016
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Civiltà Perduta
Trama del film: Civiltà Perduta

Civiltà Perduta (The Lost City of Z) è la storia, basata su fatti realmente accaduti, dell'esploratore Percy Fawcett che negli anni '20, scomparve durante la spedizione alla ricerca di una misteriosa e antica città nel cuore delle giungle amazzoniche. Tratto dal bestseller Z La Città Perduta di David Grann.
1925, il leggendario esploratore britannico Percy Fawcett si avventura in Amazzonia, alla ricerca di un'antica civiltà, lo splendente regno di El Dorado, con lo scopo di fare una delle scoperte più importanti della storia. Dopo aver catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, Fawcett s'imbarca insieme al figlio, determinato a provare che quest’antica civiltà, da lui rinominata Z, esiste. Ma la spedizione scompare nel nulla.

Pagina Facebook

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Civiltà Perduta

Oggi 

Programmazione del 21.09.2017

Risultati 1 - 2 di 2
Provincia: Forli Cesena
Città: Cesena
Astra
Astra
viale Osservanza, 190, Tel: 054722317
Sala: 21:00
Provincia: Vicenza
Città: Vicenza
Araceli
Araceli
Borgo Scroffa, 20, Tel: 0444514253
Sala: 18:15

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.