• Orari
Scheda filmCiao Brother
Cast: Fabrizio Nardi, Nico Di Renzo, Benedicta Boccoli, Mietta, Francesca Della Ragione, Massimo Ceccherini, Christian Marazziti
Regia: Nicola Barnaba
Distribuzione: MICROCINEMA S.P.A.
Produzione: Minerva Pictures
Sito: http://www.microcinema.eu/
Genere: COMMEDIA
Durata: 97
Origine: ITA
Anno: 2016
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Ciao Brother
Trama del film: Ciao Brother

Angelo è un quarantenne scombinato, simpatico ma un po' farabutto, che campa vendendo quadri falsi a ricchi giapponesi in vacanza, finché un giorno non viene smascherato e per fuggire dalla polizia che gli dà la caccia, prende il primo volo per una destinazione ignota. Il caso vuole che il primo aereo che riesca a prendere lo porti a Los Angeles. Giunto in California, senza un soldo e con le carte di credito bloccate, si arrangia qualche giorno facendo il barbone, finché non legge su un giornale che il ricco imprenditore italo-americano Giuseppe Maria Di Spirito è morto lasciando una sconfinata eredità al figlio George. La cosa alquanto incredibile è che "il caro estinto" gli somiglia moltissimo. Grazie a tale somiglianza, Angelo si presenta alla villa di George dichiarando di essere suo fratello. Tra gag, colpi di scena e situazioni al limite della follia, i due fratelli acquisiti finiranno per diventare amici per la pelle.

Pagina Facebook

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Ciao Brother
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter