Introduzione filmCHANGELING

Los Angeles, Marzo 1928. In una mattinata di sabato Christine Collins, una giovane donna, lascia a casa da solo il figlio Walter, avuto da un uomo che li ha abbandonati.

Scheda filmCHANGELING
Cast: A Jolie, G Griffith, M Martin, J Devereaux
Regia: C Eastwood
Distribuzione: UNIVERSAL S.R.L.
Produzione: GRAZER/HOWARD/LORENZ/EASTWOOD
Genere: DRAMMATICO
Durata: 129
Origine: USA
Anno: 2008
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
CHANGELING
Trama del film: CHANGELING

Al ritorno dal lavoro fa una terribile scoperta: il bambino non c'è più e di lui si è persa ogni traccia. Cinque mesi dopo la polizia locale sembra aver risolto il caso. Consegna a Christine un bambino che dice di essere Walter e che un po' gli somiglia. La madre è certa che non si tratti di suo figlio ed è supportata in questo anche da altre persone che lo conoscevano bene, a partire dalla maestra. Le autorità di polizia insistono nella loro versione fino a decidere di internare Christine attribuendole disturbi mentali. Christine non si arrende e sostenuta dal reverndo Guistav Briegleb, continua a lottare perché le ricerche di Walter continuino.

Trailer Fllm

Regia: [[Clint Eastwood]]
Cast: [[Angelina Jolie]], [[John Malkovich]], [[Riki Lindhome]], [[Amy Ryan]], [[Colm Feore]], [[Devon Gearhart]], [[Jeffrey Donovan]], [[Kelly Lynn Warren]], [[Devon Conti]]
Distribuzione: UIP

Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: CHANGELING
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter