Introduzione filmCADO DALLE NUBI
Luca Medici porta sul grande schermo il personaggio di Checco Zalone, l'improbabile cantante neomelodico reso celebre dalla sua hit "Siamo una squadra fortissimi".
Scheda filmCADO DALLE NUBI
Cast: Checco Zalone, Dino Abbrescia, Giulia Michelini, Fabio Troiano, Raul Cremona, Gigi Angelillo, Anna Ferruzzo, Ivano Marescotti, Rocco Papaleo, Francesca Chillemi
Regia: Gennaro Nunziante
Distribuzione: MEDUSA FILM S.P.A.
Produzione: TAODUE FILM
Genere: COMMEDIA
Durata: 98
Origine: ITA
Anno: 2009
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
CADO DALLE NUBI
Trama del film: CADO DALLE NUBI

Checco Zalone è un giovane pugliese che sogna di diventare cantante. Lasciato dalla ragazza perché insegue sogni irrealizzabili mentre lei vuole sistemarsi, decide di lasciare Polignano e raggiungere Milano. Viene ospitato dal cugino Alfredo ma fatica ad adattarsi. Incontra Marika ed è un colpo di fulmine per entrambi. Checco la fa ridere e a lui piace il suo sorriso. Ma il padre di Marika è un leghista pieno di pregiudizi sui meridionali. Trova lavoro in un ristorante e comincia a partecipare a diversi provini fino a quando d'improvviso il suo talento canoro unito a quello comico vengono riconosciuti: Checco può essere il nuovo fenomeno e il discografico che l’aveva inizialmente cacciato comincia a cercarlo per tutta la città.

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: CADO DALLE NUBI
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter