Cinemaz logo
Scheda film Bleed - Più Forte del Destino
Cast: Miles Teller, Aaron Eckhart, Katey Sagal
Regia: Ben Younger
Distribuzione: NOTORIOUS PICT. S.P.A.
Produzione: Verdi Productions, Magna Entertainment, Bruce Cohen Productions
Genere: BIOGRAFICO
Durata: 107
Origine: USA
Anno: 2016
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Bleed - Più Forte del Destino
Trama del film: Bleed - Più Forte del Destino

Vinny Pazienza è un pugile italoamericano famoso per le sue straordinarie vittorie sul ring. Nel pieno della sua carriera rimane vittima di un terribile incidente automobilistico a causa del quale rischia di perdere, in maniera irreversibile, l’uso delle gambe. Saranno la determinazione e il coraggio del suo allenatore, Kevin Rooney, ad aiutarlo a rimettersi in piedi e a riprendere a combattere. Martin Scorsese torna, nelle vesti di produttore, sul ring di Toro Scatenato per un'altra grande storia vera in cui la "voglia di farcela" è protagonista assoluta.

Trailer e video
Galleria Foto: Bleed - Più Forte del Destino
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Bleed - Più Forte del Destino
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.