Cinemaz logo
Introduzione filmANIMANERA

Un thriller psicologico sullo scabroso e costantemente attuale tema della pedofilia. Enrico Russo, rispettabile amministratore di condomini, violenta e massacra bambini. A cercare di fermarlo un magistrato, un poliziotto e una psichiatra.

Scheda filmANIMANERA
Cast: A Friello, G Desideri, L Ward, E Cavallotti
Regia: R Verzillo
Distribuzione: MEDUSA FILM S.P.A.
Produzione: PROGEDA SRL
Genere: DRAMMATICO
Durata: 93
Origine: ITA
Anno: 2008
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
ANIMANERA
Trama del film: ANIMANERA

Poi un giorno Enrico incontra Andrea, un bimbo di 7 anni e se ne innamora. Vuole essere per Andrea il papà buono che lui non ha avuto, sottrarlo a una famiglia stupida che lo ha reso fragile, vulnerabile, pronto ad accettare l’attenzione di uno sconosciuto. Vuole ritrovare, attraverso di lui, la purezza che è stata negata alla sua infanzia. Ma il suo delirio emotivo non riesce a reprimere l’istinto bestiale. Sarà il caso a far sì che gli investigatori riescano a trovare il mostro sull’atto dell’ennesima esecuzione.

Trailer Fllm

Regia: Raffaele Verzillo
Cast: Antonio Friello, Giada Desideri, Luca Ward, Domenico Fortunato, il piccolo Luigi Santoro, Elisabetta Cavallotti, Luis Molteni

Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: ANIMANERA
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus