• Orari
Scheda filmAMMUTTA MUDDICA
Cast: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Silvana Fallisi
Regia: Arturo Brachetti
Distribuzione: NEXO DIGITAL S.P.A.
Produzione: Agidi srl
Genere: COMMEDIA
Durata: 120
Origine: ITA
Anno: 2013
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
AMMUTTA MUDDICA
Trama del film: AMMUTTA MUDDICA

Ammutta Muddica è uno show che ha registrato il tutto esaurito in tutte le 80 repliche, polverizzando 180 mila biglietti e arrivando ad essere lo spettacolo più visto della stagione.

Ora Aldo Giovanni e Giacomo hanno deciso di incontrare, attraverso le sale cinematografiche, tutti i fan che non hanno potuto vederli sul palcoscenico o che hanno voglia di riscoprirli ancora una volta. Protagonista di Ammutta Muddica è la vita di tutti i giorni, ricca di personaggi strampalati e situazioni comiche, il tutto, come sempre, ingrandito e deformato dalla lente surreale del trio delle meraviglie e dalla regia teatrale di Arturo Brachetti. In scena con Aldo Giovanni e Giacomo c’è l'attrice Silvana Fallisi mentre i testi sono stati ideati e scritti da Aldo Giovanni e Giacomo con Valerio Bariletti e Walter Fontana.

Solo per un giorno: il 16 ottobre!

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: AMMUTTA MUDDICA
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter