Scheda filmAMICHE DA MORIRE
Cast: Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore, Vinicio Marchioni
Regia: Giorgia Farina
Distribuzione: 01 DISTRIBUTION
Genere: COMMEDIA
Durata: 95
Origine: ITA
Anno: 2012
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
AMICHE DA MORIRE
Trama del film: AMICHE DA MORIRE

Giorni d'estate su un'isoletta del sud Italia. Le vite di tre donne si incrociano in un contesto dove modernità e tradizione convivono da sempre. Gilda, Olivia e Crocetta, le tre protagoniste della vicenda, si troveranno costrette a far fronte comune per cercare di salvarsi la pelle. Gilda (Claudia Gerini) è una bellezza verace venuta dal continente, che da anni sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo; Olivia (Cristiana Capotondi) è una giovane moglie da manuale, bella ed elegante che suscita le invidie delle donne per la sua vita idilliaca accanto a un bel marito; Crocetta (Sabrina Impacciatore) è il brutto anatroccolo che si mormora porti iella a qualsiasi sventurato le si avvicini e tenti di conquistarla. A complicare la loro vita arriva un fiero quanto brusco commissario di polizia, Nico Malachia (Vinicio Marchioni). Il commissario intuisce che le tre nascondono un segreto…

Trailer e video
Galleria Foto: AMICHE DA MORIRE
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: AMICHE DA MORIRE
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter