Scheda filmAMBO
Cast: Adriano Giannini, Serena Autieri, Sara Putignano, Riccardo Graziosi, Enrico Papi
Regia: Pierluigi Di Lallo
Distribuzione: MICROCINEMA S.P.A.
Produzione: Angelika Vision
Genere: DRAMMATICO
Durata: 84
Origine: ITA
Anno: 2014
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
AMBO
Trama del film: AMBO

Ad Atessa, vive una famiglia felice, composta dai genitori Giulio e Veronica e dal piccolo Marzio. La coppia desidera tanto avere un altro figlio che però stenta ad arrivare. Tutto sembra tranquillo, fino a quando Giulio inizia a dubitare  che Marzio sia veramente suo figlio. Veronica non riesce a comprendere il  cambiamento di umore del marito, che all'improvviso sembra un’altra persona. Per fortuna, a pensare al bambino c'è il simpatico barbiere del paese Nando, mentre Lucrezia, cerca di aiutare sua  sorella Veronica ad affrontare le  inspiegabili incomprensioni con il marito. Intanto Giulio, aiutato dal suo amico Cesario inizia una ricerca concitata e comica per capire se veramente Veronica lo ha tradito e chi potrebbe essere il vero padre di suo figlio. Dopo equivoci esilaranti e sospetti infondati l'amore avrà  la meglio su tutto e Giulio capirà che ciò che è veramente importante è solo la sua famiglia.

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: AMBO
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter