Scheda filmAlice Nel Paese Del 21° Secolo
Genere: MUSICALE
Anno: 2017
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Alice Nel Paese Del 21° Secolo
Trama del film: Alice Nel Paese Del 21° Secolo

Ritorna il celebre personaggio nato dalla penna di Lewis Carroll, e reso ancor più noto dalla trasposizione cinematografica targata Disney. In questa nuova versione, è il diciottesimo compleanno di Alice. Alice è cambiata, non è più la bambina spensierata della favola, ora è una ragazza sofisticata, che passa intere giornate davanti al suo tablet, tra Facebook, Twitter e applicazioni varie. La mamma non sa più cosa fare per farla staccare dai social network, ma in suo aiuto interviene direttamente dal mondo delle favole il Bianconiglio. Con un pizzico di magia, il Bianconiglio permette ad Alice di viaggiare con lui attraverso i diversi mondi Disney (tra i quali il paese dei Balocchi di Pinocchio, l'Isola che non c'è di Peter Pan e l’intriganti Notti D’Oriente di Aladdin), trasformati in moderne applicazioni scaricabili sul tablet. Inizia così il viaggio di Alice alla ricerca della sua fantasia perduta, un viaggio indimenticabile grazie alle numerose canzoni tratte dai film d'animazione Disney e dai musical più famosi.

Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Alice Nel Paese Del 21° Secolo
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter