Scheda filmALBERT NOBBS
Cast: Glenn Close, Mia Wasikowska, Aaron Johnson, Jonathan Rhys Meyers
Regia: Rodrigo García
Distribuzione: VIDEA S.P.A.
Produzione: G. CLOSE\B.CURTIS\J.LYNN\A.MOLONEY
Sito: http://www.albertnobbs.it/
Genere: DRAMMATICO
Durata: 108
Origine: IRL
Anno: 2012
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
ALBERT NOBBS
Trama del film: ALBERT NOBBS

La pluripremiata attrice Glenn Close indossa i panni del timido maggiordomo Albert Noobs. Figlia illegittima di genitori di cui non conosce l’identità, si è travestita da uomo per poter lavorare e sopravvivere nell’Irlanda del XIX secolo. Più di trent’anni dopo si ritroverà coinvolta in un insolito triangolo amoroso e prigioniera della sua stessa finzione. Nel prestigioso cast internazionale, Mia Wasikowska (I ragazzi stanno bene, Alice in Wonderland, Jane Eyre), Aaron Johnson (The illusionist, Kick- Ass), Jonathan Rhys Meyers (Alexander, Match Point) e Janet McTeer (In cerca d’Amore- nomination all’Oscar come migliore attrice). Rodrigo Garcia (Le cose che so di lei, I Sopranos, In Treatment) dirige il film basato su un racconto dell’autore irlandese George Moore, adattato tra gli altri dalla stessa Glenn Close che figura anche trai produttori del film.

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: ALBERT NOBBS
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter