• Orari
Scheda filmAhora Si Llego!
Cast: Sanzi Desiderio, José Balboa
Regia: Sanzi Desiderio
Distribuzione: INDIPENDENTI REGIONALI
Genere: DOCUMENTARIO
Durata: 98
Origine: CUB
Anno: 2013
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Ahora Si Llego!
Trama del film: Ahora Si Llego!

Il primo road movie ambientato a Cuba. In tre mesi, su una consumata Ural della Seconda Guerra Mondiale con sidecar, Desiderio compie una sorta di pellegrinaggio attraverso le 15 provincie cubane meno battute, alla scoperta delle realtà artistiche più remote, dimenticate e sperdute dell’isola: musei grandi come una stanza, gallerie a cielo aperto inghiottite dalla giungla, laboratori di creazione tenuti insieme da pochi mattoni e qualche asse di legno in cui si disquisisce del senso più alto dell'arte, in barba ai pochi strumenti a disposizione. Un percorso sgangherato e poetico ispirato al viaggio intrapreso dal giovane Che Guevara con il compagno Alberto Granado.

Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Ahora Si Llego!
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter