Scheda filmAcrid - Storie di donne
Cast: Saber Abar, Pantea Panahiha, Shabnam Moghadami
Regia: Kiarash Asadizadeh
Distribuzione: IMAGICA ORIGINAL S.R.L.
Produzione: Wide
Genere: DRAMMATICO
Durata: 76
Origine: IRN
Anno: 2013
Data di uscita:
Censura: Per tutti
Locandina
Acrid - Storie di donne
Trama del film: Acrid - Storie di donne

Soheila è un medico che lavora in una clinica per bambini malati, e ogni sera torna a casa da un marito (Jalal - ginecologo) che ha il vizio del tradimento e l'abitudine di assumere nel suo studio solo segretarie nubili. L'ultima impiegata che assume è Azar che, pur di ottenere quel lavoro, nasconde al medico di essere sposata con Koshro. Tra Azar e Koshro a casa è un inferno e non si attende altro che il divorzio, ma mentre Azar continua a lamentarsi e a provare astio, Koshrofrequenta Simin, donna già divorziata che insegna chimica all'università e ha una sorella in crisi con il marito. Tra gli studenti di Simin infine, c'è Masha, una esile e giovane studentessa fin troppo presa dalla relazione con il suo ragazzo e che si scopre poi essere la figlia di Soheila e Jalal, in una sorta di chiusura del cerchio della storia.

Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: Acrid - Storie di donne
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter