• Orari
Scheda film127 ORE
Cast: James Franco, Lizzy Caplan, Kate Mara, Amber Tamblyn
Regia: Danny Boyle
Distribuzione: 20TH CENTURY FOX ITALIA S.P.A.
Produzione: CLOUD EIGHT\DECIBEL FILMS\DARLOW SMITHSON
Genere: BIOGRAFICO
Durata: 89
Origine: USA
Anno: 2011
Data di uscita:
Censura: V.M. 14
Locandina
127 ORE
Trama del film: 127 ORE
127 Ore è la storia dell’escursionista Aron Ralston (James Franco) e della sua incredibile disavventura. Bloccato in uno stretto canyon nello Utah, con un braccio schiacciato da un masso distaccatosi dalla roccia, Ralston ricorda gli amici, le amanti (Clémence Poésy), la famiglia e le due escursioniste (Amber Tamblyn e Kate Mara) incontrate poco prima e, nel corso di cinque giornate, combatte contro gli elementi e i suoi stessi demoni, fino a scoprire di avere il coraggio e la volontà di liberarsi a qualunque costo, scendere lungo una parete di 20 metri e camminare per oltre 12 chilometri, prima di essere finalmente tratto in salvo. Raccontato con una struttura narrativa dinamica, la vicenda viscerale ed emozionante porta gli spettatori a compiere un viaggio mai sperimentato che dimostra ciò a cui siamo disposti quando scegliamo la vita.
Trailer e video
Recensioni


Per aggiungere la tua recensione, devi essere loggato.
Orari e programmazione film: 127 ORE
Film non in programmazione

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter