Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • Recensioni

Resident Evil: The Final Chapter

Resident Evil: The Final Chapter - La recensione

Con Resident Evil: The Final Chapter chiude i battenti una delle saghe horror più longeve del grande schermo. Milla Jovovich veste per l'ultima volta i panni della guerriera super sexy Alice ...

In Resident Evil: The Final Chapter il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana.

Alice, unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia in un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca. Il suo viaggio culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze.

Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Uno strabiliante successo mondiale quello di questa saga, ispirata al popolarissimo videogame omonimo, che ha fruttato ai produttori incassi worldwide che si attestano intorno ai 700 milioni di dollari.

Visita la scheda di Resident Evil: The Final Chapter

Resident Evil: The Final Chapter si congeda dai suoi fan con un sesto capitolo che sorprendentemente lascia poco spazio agli zombie per dare il massimo risalto a un'azione forsennata, fatta di inseguimenti a perdifiato, combattimenti corpo a corpo fino all'ultimo brandello di carne, clangori frastornanti e un utilizzo ormai collaudatissimo di effetti speciali in CGI, in un clima che definire angosciante è ben poca cosa.

Milla Jovovich esce alla grande da questa guerra per la sopravvivenza iniziata quattordici anni fa: bella, sexy, forte e carismatica come poche altre figure di super eroine, riesce a risultare convincente e a infondere speranza a un'umanità ormai sopraffatta dall'angoscia ... una condizione che purtroppo suona tristemente attuale.

Con Resident Evil: The Final Chapter troviamo in regia per la quarta volta Paul W.S. Anderson che oltre alla sua splendida moglie, nel ruolo di Alice, guida un cast notevole composto tra gli altri da Iain Glen, Ali Larter, Ruby Rose e Shawn Roberts.

Resident Evil: The Final Chapter - Milla Jovovich

Milla Jovovich in una scena di Resident Evil: The Final Chapter

 

Pubblicato in Recensioni

Tags: Milla Jovovich, Resident Evil: The Final Chapter, Paul W.S. Anderson, Ruby Rose, Iain Glen, Shawn Roberts

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

RKKO Studio | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months