Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • Recensioni

Kung Fu Panda 3

Kung Fu Panda 3 - Recensione

Dopo essersi affacciato nelle sale in anteprima il 12 e il 13 marzo, Kung Fu Panda 3 arriva ora in programmazione regolare ...

ed è più in forma che mai!

Sono passati cinque anni dall'uscita del secondo capitolo di questa strepitosa saga della DreamWorks, ma il tempo non ha assolutamente scalfito l'entusiasmo che circonda il personaggio dell'irresistibile panda paffuto, pigro e arcigoloso! E Kung Fu Panda 3 mantiene le promesse, è infatti un prodotto che non delude in termini di ritmo, originalità e divertimento.

Cosa succede in Kung Fu Panda 3?

Quando il padre di Po scomparso da tempo riappare all’improvviso, i due, finalmente riunitisi, andranno in un paradiso segreto dei panda per incontrare tanti nuovi e spassosissimi personaggi. Ma quando Kai, il super cattivo proveniente da un’altra dimensione, comincia a estendere il suo potere in tutta la Cina, sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po deve tentare l’impossibile: capire come insegnare a un intero villaggio di esuberanti, ma goffi compagni a diventare la più grande squadra di Kung Fu Panda!

Po non si arrende mai, non importa quante volte cada, si rialzerà sempre perchè fondamentalmente è innamorato della vita. Il cammino che lo conduce con sorprendente determinazione dall'essere un super nerd impacciato a uno splendido eroe che padroneggia le arti marziali, è un bell'insegnamento per grandi e piccoli a non demordere mai nella ricerca della propria unicità.

Con Kung Fu Panda 3 si ride, ci si commuove e si affrontano con la dovuta leggerezza anche temi di grande attualità, come quello delle famiglie allargate: Po effettivamente è cresciuto con un'oca come padre adottivo, non ha mai conosciuto la madre e ora si ricongiunge al padre biologico. Ma avere due padri non sembra creargli alcun problema, anzi ... motivo questo che ha già innescato qualche piccola polemica da parte degli integralisti della famiglia tradizionale.

Non perdetelo e soprattuto non perdete l'occasione di vederlo al cinema: le scene d'azione sono entusiasmanti e il divertimento è garantito per tutta la famiglia!

Gli strepitosi personaggi di Kung Fu Panda 3!

Kung Fu Panda 3

Visita la scheda del film Kung Fu Panda 3 per scoprire gli altri materiali e prenotare o preacqiustare il tuo biglietto!

 

Pubblicato in Recensioni

Tags: Dreamworks, Kung Fu Panda 3

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months