Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • Recensioni

Natale All'Improvviso

Natale All'Improvviso - Recensione

In Natale all'Improvviso, prima di annunciare l’imminente divorzio, una coppia riunisce la famiglia per un cenone che riserverà molte sorprese. Con un super cast: Diane Keaton e John Goodman, Alan Arkin, Marisa Tomei, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Ed Helms ...

Natale all’Improvviso è una commedia di genere, in anticipo sul calendario tradizionale, che mescola con abilità, la regista è l’esperta Jessie Nelson, luoghi comuni, gli inevitabili (ma non per forza sgraditi) buoni sentimenti e una certa dose di political scorrect. Il tutto con un cast formidabile.

Charlotte Cooper (Diane Keaton) sta per divorziare dal marito Sam (John Goodman) ma prima di annunciare ai figli e alla famiglia la separazione vuole organizzare un ultimo cenone di Natale tutti insieme. Il fatto è che la famiglia è tutt’altro che lineare e quasi tutti i componenti della famiglia di Natale All'Improvviso hanno qualcosa da nascondere o che non vogliono ancora dire (proprio come mamma e papà). Per esempio i figli: Eleanor è stata lasciata dal compagno e non vuole che i genitori lo sappiano: Hank, che ha tre figli, ha perso moglie e lavoro. Poi c’è Emma, da sempre la sorella rivale della padrona di casa, che è nei guai con la polizia e il padre, l’anziano Hank che, come da manuale, si è innamorato di una giovane cameriera.

In Natale All'Improvviso tutto è raccontato con tratto sottile ma anche attento a non farsi travolgere dalla malinconia senza per questo non mollare la presa sull’ipocrisia e le convenzioni, talvolta così faticose, di questo tipo di riunioni.

Insieme a Diane Keaton e John Goodman, ci sono il grande Alan Arkin, Marisa Tomei, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Ed Helms.

Paolo Biamonte

La famiglia di Natale All'Improvviso

Natale All'Improvviso - Foto di gruppo del cast

 

Visita la scheda del film per guardare il trailer e prenotare il tuo biglietto per Natale All'Improvviso!

 

Pubblicato in Recensioni

Tags: Diane Keaton, Amanda Seyfried, Ed Helms, Marisa Tomei, Natale All'Improvviso, John Goodman, Olivia Wilde

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months