Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • Recensioni

The Last Witch Hunter - L'Ultimo Cacciatore di Streghe

The Last Witch Hunter - L'Ultimo Cacciatore di Streghe - Recensione

In The Last Witch Hunter - L'Ultimo Cacciatore di Streghe, Vin Diesel è Kaulder un cacciatore di streghe condannato all’immortalità che, nella New York di oggi, si ritrova ad affrontare la Regina delle Streghe, sua antica nemica. Nel cast Elijah Wood, Michael Caine, Rose Leslie ...

The Last Witch Hunter - L'Ultimo Cacciatore di Streghe è un film nato con il chiaro intento di creare un nuovo franchise per Vin Diesel, oltre a Fast 6 Furious e Riddick. 

Non per niente Kaulder, il suo personaggio, oggi ha 800 anni ed è stato condannato all’immortalità dalla Regina delle Streghe che lui ha ucciso, per l’appunto, otto secoli fa.
E mal gliene incolse perché la strega cattiva non solo lo ha reso immortale, una condizione che lui vive come una condanna, ma lo ha anche separato per sempre dalla famiglia.

Sono dunque passati 800 anni da quell’uccisione, raccontata a inizio film con una sequenza che ricorda ’atmosfera del Signore degli Anelli e il buon Kaulder si aggira ancora per New York a caccia di streghe: già perché, e questa è una notizia, anche oggi per le nostre città si aggirano streghe. E non è finita qui: perché, a insaputa di Kaulder, la Regina è tornata ed è incazzatissima (come potrebbe essere diversamente?) e ancora ce l’ha a morte con il suo uccisore (ma pensa tu).
Kaulder si dovrà alleare con una strega una volta sua nemica (la bella Rose Leslie de Il trono di spade) per riuscire a togliere di mezzo la diabolica Regina.

Breck Eisner, regista di The Last Witch Hunter - L'Ultimo Cacciatore di Streghe, fa un uso larghissimo di CGI e punta molto su coreografie dei combattimenti che non fanno capire fino all’ultimo chi esce vincitore dagli scontri e confeziona un prodotto che non ha uno schema narrativo limpidissimo, con un ritmo disuguale e che alla fine poggia in gran parte sul carisma di Vin Diesel.

Elijah Wood e il grande Michael Caine sono alle prese con un ruolo di contorno.

Paolo Biamonte

Vin Diesel nel nuovo character banner di The Last Witch Hunter - L'Ultimo Cacciatore di Streghe

The Last Witch Hunter - L'Ultimo Cacciatore di Streghe - Poster Vin Diesel

Per scorrere la gallery di The Last Witch Hunter - L'Ultimo Cacciatore di Streghe, basta fare click su una delle icone

 

{filmlink}10946{/filmlink}

 

Pubblicato in Recensioni

Tags: The Last Witch Hunter, Michael Caine, Vin Diesel, Elijah Wood, The Last Witch Hunter - L'Ultimo Cacciatore di Streghe, Rosie Leslie

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

RKKO Studio | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months