Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • Recensioni

Hercules - Il Guerriero

Arriva al cinema Hercules - Il Guerriero, una rivisitazione del mito ispirata alla graphic novel Hercules - The Thracian Warrior di Steve Moore, con protagonista Dwayne Johnson ...

 

Il film arriva a pochi mesi dall'uscita in sala di Hercules - La Leggenda Ha Inizio diretto da Renny Harlin e intepretato da Kellan Lutz, ma in questo caso il messaggio di Brett Ratner è molto più giocoso e non c'è alcun intento celebrativo del Mito del semidio.

La trama vede Hercules guidare un gruppo di mercenari con l'obiettivo di dare termine a una sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e di ritornare a regnare sul proprio trono. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità ma vive le sofferenze di un uomo terreno. Furfanti e canaglie di ogni sorta metteranno alla prova la sua forza mitologica.

Il punto di forza del film diretto da Brett Ratner, regista di X-Men - Conflitto Finale e Prison Break, è indiscutibilmente il poderoso Dwayne Johnson, un attore che racchiude in se' un geniale mix di forza muscolare e dirompente autoironia.

Hercules - Il Guerriero strizza l'occhio alle atmosfere adrenaliniche e al tempo stesso sarcastiche degli Expendables. La storia ha un ritmo serrato e travolgente e gli elementi classici ci sono tutti: si ride, non si piange, ci sono donzelle in difficoltà, re crudeli, tradimenti, battaglie, combattimenti e soprattuto c'è Dwayne Johnson, l'arma segreta del film.

 

Uscita al cinema: 13 agosto

 

 

{filmlink}10138{/filmlink}

 

Pubblicato in Recensioni

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

RKKO Studio | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months