Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • Recensioni

Transformers 4: trionfo al botteghino

Al suo primo week end di programmazione il film di Michael Bay non tradisce le attese e le speranze e domina negli incassi con medie "fuori stagione".

 

Transformers 4: L'era dell'estinzione irrompe nelle sale italiane ridando ossigeno alle casse dei cinema dove ha incassato circa 3,8 milioni di euro in 5 giorni. La media per schermo è altissima, intorno ai 4.000 euro, e conferma il successo di pubblico che il film ha avuto in tutto il resto del mondo.

Primo posto in classifica dunque a dir poco solitario se pensiamo che il secondo classificato, Mai così vicini, primo la scorsa volta, porta a casa poco più di 160.000 euro.

In terza posizione resiste con 111.000 euro Maleficent che dopo 8 settimane supera i 13,5 milioni complessivi e precede una serie di titoli già presenti in sala da tempo, Le origini del male, Insieme per forza e Babysitting, che si fermano tutti sotto i 100.000 euro di incasso nel week end.

Solita nota di merito per Goool! che risale al settimo posto e realizza la seconda migliore media della settimana confermandosi come assoluta sorpresa del periodo.

Entra nella Top Ten, all'ottavo posto, la riedizione de Il buono, il brutto, il cattivo di Sergio Leone, mentre esce dai primi 10, dopo lunga permanenza, Edge of Tomorrow con Tom Cruise che si attesta sui 3,2 milioni totali.


Per la classifica completa e il confronto con le precedenti clicca qui.

 

Pubblicato in Recensioni

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

RKKO Studio | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months