Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • Recensioni

Jobs

jobsArriva il film con Ashton Kutcher nel ruolo del fondatore della Apple e protagonista assoluto della rivoluzione digitale. Josh Gad è invece Steve Wozniak.

Jobs è il film di Matt Whiteley che racconta le grandi gesta professionali e umane (a dire il vero molto meno eclatanti) di Steve Jobs, fondatore della Apple e di un universo tecnologico che abbina l'incredibile successo commerciale con il sogno di cambiare il mondo.

Per la sua personalità, per le sue doti di comunicatore (il discorso ai laureandi di Stanford è tra i più citati degli ultimi anni) e anche per la sua morte prematura, Jobs ha travalicato i contorni della sua persona per diventare un'icona.

  

 

jobs

 

Forse per questo si dimenticano le sue pecche umane, i suoi discutibili comportamenti nei confronti di Steve Wozniak, l'amico-genio che è stato fondamentale per la nascita del primo computer Apple, la sua difficoltà nelle relazioni umane (compresa la figlia non riconosciuta), i pochi scrupoli nei confronti di amici di vecchia data quando si trattava di portare a casa gli affari.

Il percorso raccontato va dagli anni dell'Università dei viaggi e delle droghe allucinogene fino al lancio dell'iPod. 

Ashton Kutcher grazie probabilmente alla prima vera prova convincente della sua carriera d'attore si cala con notevole efficacia nei panni di Steve Jobs (il ruolo gli ha fatto guadagnare un contratto da dirigente per un'azienda telematica) così come Josh Gad in quella di Steve Wozniak

 

 

Paolo Biamonte

 

 

{filmlink}9670{/filmlink}

 

Pubblicato in Recensioni

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

RKKO Studio | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months