Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • Recensioni

E' arrivato Deadpool 2!

E' arrivato Deadpool 2!

Oggi è il grande giorno: esce Deadpool 2!
#Deadpool2 #Cable #RyanReynolds

Dopo una campagna marketing battente e straordinariamente divertente, finalmente l'attesissimo sequel è al cinema.

Guarda il trailer di Deadpool

Wade Wilson è tornato ... E noi lo stavamo aspettando!

Non è facile realizzare il sequel di un film come Deadpool: una vera e propria bomba che nel 2016 ha squassato l'universo cinematografico Marvel, non soltanto in termini di incassi: il primo film che è costato "solo" 58 milioni di dollari, comunque ne ha incassati ben 780 in tutto il mondo.

Ma il vero asso della manica è stato lui, Wade Wilson. Un personaggio perfettamente cucito addosso a Ryan Reynolds.
Chi segue l'attore sui social, sa perfettamente il tipo di sarcasmo delirante di cui è capace, uno stile assimilato e rispecchiato totalmente dal suo Deadpool. Tanto che con un solo film, Ryan Reynolds è diventato immediatamente l'unico attore in grado di poter rappresentare quell'antieroe Marvel tanto dissacrante ma altrettanto irresistibile, così come è successo in precedenza per Hugh Jackman e il suo Wolverine e per Robert Downey Jr e Iron Man.

Le aspettative dei fan per Deadpool 2 sono quindi altissime!
Il film esce oggi in Italia e il 18 maggio negli USA.
Ma a giudicare dai voti espressi dai pochi che hanno avuto la fortuna di vederlo in anteprima, il sequel è stato promosso a pieni voti: 9,2 al momento è la media dei voti espressi su IMDB.

Deadpool 2 su IMDB

In Deadpool 2 ritroveremo ovviamente Ryan Reynolds (e ci mancherebbe altro!?!) e la splendida Morena Baccarin, alias Vanessa, la simpaticissima fidanzata super sexy.
Tornano anche Colossus e Negasonica (Brianna Hildebrand), la coinquilina non vedente Leslie Uggams e T.J. Miller.
Josh Brolin è la prima importante new entry di Deadpool 2: nel ruolo di Cable, il mutante potentissimo tutto da scoprire che darà parecchio filo da torcere al nostro eroe in tuta rossa. In aiuto di Deadpool, la seconda new entry: la folgorante Domino, interpretata da Zazie Beetz.

Alla regia di Deadpool 2, come garanzia assoluta di un elevato livello di azione, troviamo David Leitch che ha diretto titoli come Atomica Bionda e soprattutto John Wick (anche se risulta uncredited). Tim Miller infatti, il regista del primo film, è uscito dal progetto sequel a causa di divergenze con Ryan Reynolds che, evidentemente, ha mantenuto un ruolo cruciale nella definizione dello stile di tutti e due i Deadpool.

Nei prossimi giorni pubblicheremo la recensione del nostro super esperto Sciamano: non perdetela! Ma intanto correte a vedere  Deadpool 2, fateci sapere cosa ne pensate, ma soprattuto assicuratevi il vostro posto in sala facendo click qui sotto! ;-)

Acquista il tuo biglietto per Deadpool 2

 

Pubblicato in Recensioni

Tags: Hugh Jackman, Marvel, Ryan Reynolds, Robert Downey Jr., Josh Brolin, Morena Baccarin, Deadpool 2, David Leitch

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

RKKO Studio | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months