Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • Recensioni

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2 - Recensione

Finalmente arriva Guardiani della Galassia Vol. 2!

A tre anni dall'uscita del primo film, James Gunn torna a dirigere i favolosi eroi intergalattici della Marvel ...

Dopo gli spettacolari incassi del primo film, quasi 800 milioni di dollari worldwide, Guardiani della Galassia Vol. 2 resta fedele alla squadra che ne ha decretato l'incredibile successo. Tornano infatti nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Michael Rooker e Sean Gunn, e arrivano alcune new entry: Kurt Russell, Pom Klementieff, Sylvester Stallone e Elizabeth Debicki che contribuiscono ad apportare un bel carico di energia supplementare.

Ma non finisce qui: anche Miley Cyrus fa un cameo nel film ... sta a voi individuarla :-)

Vuoi scoprire maggiori dettagli sugli incassi di Guardiani della Galassia 1? Visita la scheda su Box Office Mojo

Intanto ecco subito il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2

Questa volta i Guardiani si troveranno a fronteggiare una nuova minaccia, rappresentata dalla perfida Ayesha e allo stesso tempo dovranno sostenere il loro leader carismatico Star Lord che vuole scoprire l'identità del padre.

Prenota il tuo biglietto per Guardiani della Galassia Vol. 2

James Gunn riproduce le atmosfere esilaranti e giocose del primo capitolo, ma stavolta punta l'obiettivo maggiormente sulla profondità, aggiungendo quel tocco di umanità in più ai personaggi e alle loro relazioni interpersonali.
I protagonisti di Guardiani della Galassia Vol. 2 si alternano sullo schermo in assoluto equilibrio: il cast è eccellente e si mantiene esattamente all'altezza delle aspettative, anzi va molto oltre.

Tra i nuovi arrivi spiccano Kurt Russell che sembra nato per impersonare Ego e Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, che riesce a imporre il proprio carisma con la massima delicatezza. Il tutto è condito a perfezione da scambi di battute fulminanti e assolutamente irresistibili: un cocktail interstellare di divertimento allo stato puro.
Uno spazio a parte è da riservare al piccolo Baby Groot, destinato a lasciare un segno speciale nel cuore di tutti.

Guardiani della Galassia Vol. 2 - Baby Groot - Recensione

Sperate di restare sbalorditi dall'ambientazione e dagli effetti speciali di Guardiani della Galassia Vol. 2? Benissimo, perchè il il film è una sorpresa continua. L'universo sfavillante e coloratissimo creato dal team produttivo vi risucchierà totalmente, per trasformare due ore del vostro tempo in un viaggio pieno di azione, emozioni, risate, musica grandiosa e ... supereroi Marvel ;-)

P.S. Non dimenticate di aspettare i titoli di coda! Ben cinque scene nascoste vi aspettano. Leggi la nostra nostra news

Prenota il tuo biglietto per Guardiani della Galassia Vol. 2

 

Pubblicato in Recensioni

Tags: Marvel, Chris Pratt, Supereroi, Kurt Russell, Sylvester Stallone, Guardiani della Galassia, Zoe Saldana, James Gunn, Dave Bautista, Pom Klementieff

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

RKKO Studio | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months