Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Uma Thurman rifiutò una parte ne Il Signore degli Anelli

Uma Thurman rifiutò una parte ne Il Signore degli Anelli

Uma Thurman ha confessato i giorni scorsi di aver detto no a Il Signore degli Anelli ... e di essersene pentita amaramente ...

Ospite al Late Show di Stephen Colbert, l'implacabile vendicatrice in tutta gialla d Kill Bill, si è lasciata andare a una rivelazione davvero sorprendente.

Le era stato offerto il ruolo di Eowin nel secondo capitolo de Il Signore degli Anelli - Le Due Torri ma lei disse di no. In seguito al suo rifiuto, la parte venne poi affidata a Miranda Otto. Una decisione definita dalla stessa attrice come  "una delle peggiori delle mia vita".

Non fu certo un capriccio a guidare Uma Thurman in questa difficile scelta, ma semplicemente un grandissimo senso del dovere materno: aveva infatti appena partorito per la prima volta e non se la sentiva di allontanarsi da casa per un periodo di tempo tanto lungo. Una scelta molto saggia ma che non ha mai smesso di rimpiangere.

Ecco il video dell'intervista a Uma Thurman dove rivela il suo No a Il Signore degli Anelli

Miranda Otto prese il posto di Uma Thurman come Eowin ne Il Signore degli Anelli

Miranda Otto prese il posto di Uma Thurman come Eowin ne Il Signore degli Anelli

 

Pubblicato in News

Tags: Il Signore degli Anelli, Uma Thurman, Kill Bill, Miranda Otto

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months