Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Suicide Squad 2: la Warner vuole Mel Gibson alla regia

Suicide Squad 2: la Warner vuole Mel Gibson alla regia

Anche se nessuna offerta è stata ancora formalizzata, pare che la Warner Bros. abbia contattato Mel Gibson per il sequel di Suicide Squad.

Mel Gibson, in questi giorni in sala con il suo La Battaglia di Hacksaw Ridge, entra nel gruppo dei candidati alla regia di Suicide Squad 2 accanto a Daniel Espinosa e ad altri registi potenzialmente coinvolti.

Alcune fonti vicino al noto attore e regista riferiscono che Gibson starebbe già studiando il materiale per valutare la sua partecipazione.

Sì è parlato in passato di un inizio delle riprese previsto per la primavera del 2017 ma sembra improbabile che si possa procedere così rapidamente visto che alcuni protagonisti del cast originale, Jared Leto su tutti, non hanno ancora confermato.

Quel che è certo è che dopo un periodo non brillantissimo le quotazioni di Gibson presso gli Studios sembrano in grande ascesa e sarebbe davvero un gran colpo vederlo dietro la macchina da presa nel sequel dei super eroi di Suicide Squad che vanta un incasso totale di 745 milioni di dollari...

Suicide Squad

Un'immagine di Suicide Squad del 2016

 

Pubblicato in News

Tags: Supereroi, Ben Affleck, DC Comics, Suicide Squad, Jared Leto, Margot Robbie, Mel Gibson

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months