Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Scientology chiese a John Travolta di non fare Pulp Fiction

John Travolta in Pulp Fiction

A distanza di oltre vent'anni dall'uscita di Pulp Fiction si apprende che Scientology non gradì affatto la partecipazione del suo adepto John Travolta al capolavoro di Tarantino.

In una recente intervista Mike Rinder, ex membro influente della Chiesa di Scientology, ha rivelato che John Travolta prima di accettare il ruolo di Vicent Vega che di fatto ha cambiato la sua carriera di attore, chiese un consiglio e un parere alla "setta" di appartenenza.

"Quando Quentin Tarantino contattò John Travolta per una parte in Pulp Fiction" - ha dichiarato Rinder - "John mi chiese di leggere la sceneggiatura per sapere cosa ne pensassi, e il suo ruolo era quello di un criminale dedito all'eroina, così gli dissi 'Oh, John, non penso che dovresti farlo'. Un grande consiglio per la carriera; avrei dovuto fare l'agente. Fortunatamente mi ha ignorato."

E in effetti per John Travolta quella scelta segnò la svolta più importante da cui prese il via la sua nuova e straordinaria carriera cinematografica.

Per rivedere il trailer di Pulp Fiction con il grande John Travolta fai click qui

John Travolta in Pulp Fiction

Pulp Fiction: Samuel L. Jackson e John Travolta

 

Pubblicato in News

Tags: Quentin Tarantino, Pulp Fiction, John Travolta

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months