Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Video Shock: animalisti contro Qua la Zampa!

Video Shock: animalisti contro Qua la Zampa!

Il nuovo film di Lasse Hallström, Qua la Zampa!, dal 19 gennaio in sala, è al centro di una furiosa polemica a seguito di un video del back-stage che mostra un cane maltrattato durante una ripresa.

Qua la Zampa!, ha scatenato le ire delle associazioni di difesa degli animali che invitano a boicottare la pellicola.

In particolare, la pietra dello scandalo è un video del dietro le quinte, diffuso da TMZ, nel quale si vede un pastore tedesco spinto contro la sua volontà a gettarsi in un torrente artificiale rischiando perfino di affogare.

Per tale motivo la PETA ha chiesto agli amanti dei cani di boicottare il film così da far capire che i cani e gli animali in genere devono essere trattati con umanità e non come degli "accessori di produzione".

Dal canto suo il regista Lasse Hallström ha dichiarato tramite twitter di non essere stato presente al momento della ripresa e che tutto lo staff ha garantito il benessere degli animali nel corso della lavorazione.
Ha voluto inoltre precisare che è in corso un'inchiesta per trovare e sanzionare i responsabili dell'accaduto.

Vedremo se ci saranno sviluppi.

Ecco il video del back stage di Qua la Zampa!

Visita la scheda di Qua la Zampa! per prenotare o preacquistare il tuo biglietto!

 

Pubblicato in News

Tags: Lasse Hallstrom, Qua la Zampa!

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months