Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Super incassi per La Battaglia di Hacksaw Ridge!

La Battaglia di Hacksaw Ridge

L'ultima fatica da regista di Mel Gibson, La Battaglia di Hacksaw Ridge, ha già raccolto oltre 150 milioni di dollari worldwide, per la soddisfazione dei produttori che hanno creduto nel film.

La storia vera del primo obiettore di coscienza dell’esercito degli Stati Uniti, Demsond Doss che durante la battaglia di Okinawa salvò 75 uomini senza sparare un solo colpo, sta raccogliendo i frutti sperati al botteghino.

Dopo l'ottima accoglienza di pubblico e critica ricevuta nella presentazione al Festival di Venezia dello scorso settembre, La Battaglia di Hacksaw Ridge ha già superato la soglia dei 150 milioni di dollari e deve ancora "uscire" in molti importanti mercati.

Il film di Mel Gibson con un fantastico Andrew Garfield nel ruolo del protagonista, è atteso nelle nostre sale dal 9 febbraio.

Uno dei produttori ha così commentato gli incassi: "Con le uscite attese in mercati importanti come UK, Germania, Italia, Brasile e Giappone, sembra proprio che stiamo andando verso un risultato notevole sul mercato internazionale per un film indipendente".

Ecco il poster italiano del film di Mel Gibson: La Battaglia di Hacksaw Ridge. In sala dal 9 febbraio

La Battaglia di Hacksaw Ridge

Visita la scheda de La Battaglia di Hacksaw Ridge per prenotare e/o acquistare il tuo posto in sala!

 

Pubblicato in News

Tags: Andrew Garfield, Sam Worthington, Mel Gibson, Hugo Weaving, Hacksaw Ridge, Vince Vaughn, La Battaglia di Hacksaw Ridge

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months