Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Un nuovo film di Jason Bourne con Matt Damon? E' possibile!

Un nuovo film di Jason Bourne con Matt Damon? E' possibile!

Matt Damon potrebbe tornare in azione e trasformarsi nell'invincibile Jason Bourne per la quinta volta, con la regia di Paul Greengrass? ...

Ebbene sì, sembrerebbe che la possibilità ci sia!

Frank Marshall il produttore della saga del super agente segreto ha infatti dichiarato a Yahoo Movies UK che, visto l'alto gradimento da parte del pubblico dell'ultimo Jason Bourne uscito a settembre, Matt Damon e il regista Paul Greengrass non escludono la possibilità di tornare sul set.

Si tratterebbe del sesto capitolo della serie, considerando la parentesi di The Bourne Legacy con Jeremy Renner, ma della quinta interpretazione di Damon. "La condizione posta alla realizzazione di un nuovo film è che ci sia una storia con la S maiuscola da raccontare" ha spiegato Marshall  "Ovviamente il personaggio di Jason Bourne è molto diverso da come si presentava ormai quindici anni fa, quando si è affacciato per la prima volta sul grande schermo. Ma ci sono infiniti risvolti e infinite possibilità per inventare nuove avventure di un agente super segreto un po' invecchiato" ... James Bond docet ;-)

Il nuovo capitolo sarebbe quindi un sequel della serie interpretata da Matt Damon, per il personaggio di Jeremy Renner al momento invece non si prevede nulla.

Non resta che aspettare.

Che ne pensereste di un nuovo film di Jason Bourne?

Un nuovo film di Jason Bourne con Matt Damon? E' possibile!

Torna sulla scheda di Jason Bourne per rivedere i trailer del film

 

Pubblicato in News

Tags: Paul Greengrass, Jeremy Renner, Matt Damon, Jason Bourne

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months