Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Michele Santoro presenta in diretta Robinù

Robinù di Michele Santoro

Il 6 dicembre, in occasione dell'uscita al cinema del suo Robinù, Michele Santoro presenterà in diretta il suo documentario agli spettatori.

Dopo il successo di critica alla 73^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nella sezione Cinema Nel Giardino, Robinù, il film documentario diretto da Michele Santoro, arriva finalmente al cinema come evento speciale il 6 e il 7 dicembre.

A rendere l’evento ancora più unico nel suo genere, il 6 dicembre alle 19.30, appena prima della proiezione, il regista sarà in collegamento in diretta, su tutti i grandi schermi che programmeranno il film, per introdurre la visione agli spettatori.

Un’occasione sicuramente speciale per il grande pubblico, che avrà la possibilità di conoscere i motivi che hanno spinto il regista a raccontare le storie delicate di tanti ragazzi, i cosiddetti baby-boss della camorra, dei loro familiari devastati dal dolore, mantenendo un punto di vista sempre oggettivo e senza filtri.

Il documentario porta per la prima volta sullo schermo la storia di un intero giovane popolo ridotto a carne da macello. Sotto gli occhi indifferenti delle istituzioni, quei ragazzi hanno evaso qualunque obbligo scolastico, non parlano italiano, hanno i denti già devastati dalla droga, ed esprimono chiaramente sentimenti e passioni di una forza sconosciuta a quella parte di Paese definita “normale”.

Michele Santoro presenta Robinù

Robinù - Michele Santoro

Visita anche la scheda di Robinù di Michele Santoro

 

Pubblicato in News

Tags: Michele Santoro, Robinù

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months