Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Nel cast del nuovo Suspiria anche Chloe Moretz

Nel cast del nuovo Suspiria anche Chloe Moretz

La giovane e bella attrice americana Chloe Moretz sembra essersi unita a Dakota Johnson e Tilda Swinton per il remake di Suspiria.

Dopo aver dichiarato di volersi prendere una pausa di "riflessione", la protagonista di Amytiville Horror e Kick-Ass sembra invece intenzionata a partecipare al nuovo progetto in rampa di lancio.

Il remake del classico horror di Dario Argento, Suspiria del 1977, conta già su un cast notevole che vede la presenza confermata di Dakota Johnson e Tilda Swinton.

Con la produzione quasi al via le voci sul cast si fanno sempre più insistenti e questa volta riferiscono del coinvolgimento di Chloe Moretz che poco tempo fa aveva annunciato di volersi fermare per ragionare bene sul proprio futuro sia come attrice che come donna.

Evidentemente la possibilità di ricoprire il ruolo di Suzy Bannion che fu di Jessica Harper nel cult horror di Dario Argento, anche se nulla ancora è confermato in tal senso, ha riacceso l'entusiasmo della Moretz.

Il remake di Suspiria sarà affidato alla regia di Luca Guadagnino che avrà l'arduo compito di emulare il Maestro del thriller all'italiana.

Il poster di Suspiria di Dario Argento del 1977

Suspiria di Dario Argento

 

Pubblicato in News

Tags: Dakota Johnson, Dario Argento, Chloe Grace Moretz, Tilda Swinton, Luca Guadagnino, Suspiria

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months