Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Jim Carrey sotto accusa per la morte della ex fidanzata

Jim Carrey

Il celebre attore Jim Carrey dovrà affrontare una causa a seguito del suicidio di Cathriona White, sua ex compagna, avvenuto lo scorso anno.

Il capo d'accusa che pende sulla testa di Carrey presso la Corte di Los Angeles è quello di aver procurato illegalmente i farmaci usati dalla trentenne per il suicidio, dovuto proprio a un overdose di sostanze.

A promuovere l'azione legale è l'ex marito della White, Mark Burton, secondo il quale Carrey si sarebbe procurato le medicine illegalmente sotto falso nome sfruttando il suo potere e la sua notorietà, per poi metterle a disposizione della sua ex, favorendone così il suicidio.

Per tale motivo Burton e i suoi legali pretendono un risarcimento in danaro.

Jim Carrey ha ovviamente annunciato una durissima reazione contro quella che definisce "un'orribile vergogna" di fronte alla quale non intende scendere a compromessi: "... ci sono alcuni momenti nella vita in cui sei chiamato a reagire per difendere il tuo onore contro la cattiveria. Non tollererò questo cinico tentativo di lucrare su di me e sulla donna che ho amato. (...) Spero davvero che presto tutti la smettano di cercare di trarre profitto da questa storia lasciandola riposare in pace".

Jim Carrey con Cathriona White

 Jim Carrey e Cathriona White

 

Pubblicato in News

Tags: Jim Carrey

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

RKKO Studio | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months