Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari

Mad Max: Fury Road si lavora al prequel

Mad Max: Fury Road si lavora al prequel

Dopo i successi e i riconoscimenti ottenuti con Mad Max: Fury Road, sembra proprio che George Miller sia intenzionato a proseguire la saga con un prequel...

Il quinto capitolo della serie Mad Max, avviata nel 1979 con il primo titolo Interceptor - Mad Max, potrebbe trasformarsi in un prequel incentrato sulla figura di Furiosa il personaggio interpretato da Charlize Theron.

Secondo le ultime indiscrezioni e voci, infatti, Miller vorrebbe realizzare il nuovo film della serie mettendo al centro del racconto la bella Charlize Theron nei panni di Furiosa, affiancata naturalmente da Tom Hardy nel ruolo di Max Rockatansky.

Charlize Theron dal canto suo non ha mai nascosto di essere molto legata al personaggio di Furiosa e dunque le premesse per vedere il progetto prende corpo ci sono tutte.

Il poster di Mad Max: Fury Road di George Miller

Mad Max - Fury Road Poster

Vai alla scheda del film Mad Max - Fury Road

 

Pubblicato in News

Tags: Fantascienza, Charlize Theron, Tom Hardy, Mad Max, George Miller

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months