Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Tre nuovi sequel per Sharknado?

Tre nuovi sequel per Sharknado?

Thunder Levin, l'autore di ben quattro Sharknado ha rivelato di avere pronti tre sequel per la saga catastrofico-trash diventata un vero e propio fenomeno ...

Nel 2013 il canale Syfy americano programmava un film prodotto da The Asylum intitolato Sharknado che non sembrava avesse nulla in più rispetto alla media dei titoli prodotti in passato dalle stesse aziende sul tema "horror-ibrido-trash," come Dinoshark o Sharktopus. Nel film si immaginava che la popolazione di Santa Monica venisse attaccata da un'invasione di squali che infestavano strade e case, in seguito all'allagamento della città dopo una terribile tempesta.

Soprendentemente, grazie al tam tam sui social media, invece quel film è diventato un vero e proprio cult che ha generato un sequel all'anno: il 31 luglio prossimo Syfy programmerà Sharknado 4: The 4th Awakens ... ogni riferimento nel titolo a Star Wars: The Force Awakens è ovviamente voluto ;-)

L'autore Thunder Levin ha rivelato di aver pronto già lo script di tre possibili sequel sviluppati su un arco temporale sequenziale, ma la loro produzione dipenderà dal successo del quarto film. Per la realizzazione di Sharknado 4: The 4th Awakens, Syfy e The Asylum si sono affidati anche ai contributi degli utenti: la sopravvivenza di April, il personaggio interpretato da Tara Reid ad esempio è stato il risultato di una votazione online.

Che ne dite di dare un'occhiata al trailer di Sharknado 4: The 4th Awakens?

Sharknado

E che ne pensate dell'idea che la saga di Sharknado possa proseguire con altri tre sequel?

 

Pubblicato in News

Tags: Sharknado, Sharknado 4, Thunder Levin

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months