Matt Damon sarà Robin per Batman - Ben Affleck?

Matt Damon potrebbe unirsi al cast di Batman Reboot la nuova serie di film che vedrà il suo amico di sempre Ben Affleck nel doppio ruolo di protagonista e regista ....
Dopo aver rivestito per la quinta volta i panni del super agente segreto in Jason Bourne, il nuovo capitolo che uscirà in Italia il 1 settembre, Matt Damon avrebbe dichiarato di sentirsi pronto per trasformarsi in un supereroe.
In una recente dichiarazione rilasciata al sito americano JoBlo avrebbe detto che per lui andrebbe bene qualsiasi cosa, a patto di essere guidato da un buon regista, anche se è consapevole del fatto che non siano rimasti molti ruoli da supereroe disponibili ormai. Ha aggiunto anche che gli piacerebbe molto tornare a lavorare con Ben Affleck anche se ha ironizzato "il problema è che se Ben dirige un film il miglior ruolo lo tiene sempre per se'!"
Scherzi a parte, a questo punto potremmo sperare di vedere Matt Damon nel ruolo di Robin al fianco dell'Uomo Pipistrello, ma il tutto è ovviamente in attesa di conferme.
Matt Damon sarà Robin in Batman Reboot di e con Ben Affleck?
In attesa di qualche notizia in più su Batman Reboot, visita la scheda di Jason Bourne con Matt Damon
Pubblicato in News
Tags: Matt Damon, Jason Bourne, Ben Affleck, Batman Reboot