Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Spielberg promette: Indiana Jones non morirà

Spielberg promette: Indiana Jones non morirà

In vista della realizzazione di Indiana Jones 5, il regista Steven Spielberg rassicura i fan sulla sorte del personaggio di Harrison Ford.

Dopo la conferma della partecipazione del "non più giovanissimo" Harrison Ford al prossimo (e ultimo?) capitolo delle avventure dell'archeologo più famoso del cinema, i fan di tutto il mondo si sono preoccupati di sapere se il personaggio di Indiana Jones avrebbe avuto la stessa fine di Han Solo...

A rassicurare tutti è intervenuto direttamente Steven Spielberg che oltre a dirsi "super eccitato" al pensiero di girare questo quinto capitolo, ha aggiunto: "L'unica cosa che vi posso dire è che non farò morire Harrison [Ford] alla fine del film".

Questo significa che quella che molto probabilmente sarà l'ultima prova del 73enne attore nei panni del dottor Jones, non avrà un finale amaro per tutti quelli che amano questo mitico personaggio, molto caro anche allo stesso Harrison Ford che afferma: "E' un divertimento, un grande divertimento interpretare questo personaggio. E' un grande piacere lavorare con Steven, non vedo l'ora di farlo."

La saga di Indiana Jones ha avuto inizio nel 1981 con I Predatori dell'Arca Perduta, seguito nel 1984 da Indiana Jones e il Tempio Maledetto, nel 1989 da Indiana Jones e l'Ultima Crociata e poi nel 2008 dal quarto episodio intitolato Il Regno del Teschio di Cristallo.

Il quinto film uscirà negli Stati Uniti il 19 luglio 2019.

Harrison Ford sarà ancora una volta l'inimitabile archeologo Indiana Jones!

Harrison Ford sarà Indiana Jones per la quinta volta

 

 

Pubblicato in News

Tags: Steven Spielberg, Indiana Jones, Harrison Ford

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months