Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

007 - Daniel Craig rifiuta contratto da 100 milioni dollari

007 - Daniel Craig rifiuta contratto da 100 milioni dollari

Secondo il Daily Mail Daniel Craig avrebbe detto no a un contratto da 100 milioni di dollari per interpretare per la quinta volta 007, l'agente segreto più famoso del mondo ...

Una fonte del Daily Mail sostiene che la MGM abbia offerto montagne di denaro, oltre a una serie impressionante di benefit, a Daniel Craig nella speranza di convincerlo a tornare nel ruolo di James Bond, ma l'attore inglese aveva detto che con Spectre si sarebbe conclusa la sua parentesi con il mondo di Bond e così pare che sarà.

Se questa è davvero la fine dell'era "Daniel Craig" allora è il momento di riaprire le scommesse sul nome del prossimo agente 007: come già detto in precedenza il super favorito è Tom Hiddleston, soprattutto dopo la sua ultra convincente performance nella mini serie TV The Night Manager. Gli altri candidati al ruolo sono Tom Hardy, Idris Elba, Aidan Turner.

I quattro film interpretati da Daniel Craig hanno incassato oltre 3,2 miliardi di dollari nel mondo, dei quali 880 milioni soltanto da Spectre.

E voi cosa ne pensate, vorreste vedere lo stropicciato Daniel Craig ancora uno volta nel ruolo di 007? O preferireste l'irresistibile Tom Hiddleston?

Tom Hiddleston sarà 007 - Daniel Craig rifiuta contratto da 100 milioni dollari

Visita la scheda di Spectre, per rivedere Daniel Craig nel ruolo di 007

 

Pubblicato in News

Tags: Idris Elba, Tom Hiddleston, Tom Hardy, Daniel Craig, Spectre, 007, Aidan Turner

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months